Nuova campagna di prevenzione sanitaria

Rimborso del 30% su accertamenti sanitari

Dal 01 novembre 2021 al 15 dicembre 2021

La prevenzione sanitaria e la tutela della salute sono priorità della mutua TEMA VITA, in particolare in questo momento.

La promozione, fino al 15 dicembre, prevede il rimborso del 30% della spesa sostenuta per visite mediche specialistiche, analisi del sangue e diagnostica strumentale fatte in qualsiasi struttura privata o pubblica.

Nel caso di strutture convenzionate il risparmio può arrivare fino al 50%.

Il rimborso vale anche per prestazioni sanitarie per figli minorenni.

I nuovi soci Tema Vita e AMICI PER SEMPRE potranno beneficiare subito della promozione.

Per info e adesioni rivolgersi alle filiali BANCA TEMA o alla sede operativa di TEMA Vita in via degli Apostoli 11/B - 0564.444764 - 0564.444765


Regolamento - Tema Vita & Amici per Sempre – Campagna di prevenzione sanitaria 2021

Art. 1 – Prestazioni previste dalla campagna di prevenzione sanitaria 

Il Socio potrà attivare la campagna andando ad effettuare le seguenti prestazioni: analisi del sangue – diagnostica strumentale – visite mediche specialistiche con esclusione di visite e trattamenti odontoiatrici. Tali accertamenti potranno essere effettuati presso qualsiasi struttura pubblica e/o privata anche non convenzionata. Eccezionalmente, solo per la durata di questa campagna di prevenzione, verranno effettuati rimborsi anche su tickets sanitari per prestazione effettuate presso strutture pubbliche. 

Art. 2 – Durata della campagna di prevenzione sanitaria e percentuale di rimborso 

Il periodo utile per usufruire del rimborso straordinario inizierà il 1° novembre 2021 e terminerà il 15 dicembre 2021.  La percentuale di rimborso sarà pari al 30% di quanto indicato in fattura e/o ricevuta per tickets (sempre al netto dell’imposta di bollo). Pertanto saranno liquidati con la percentuale del 30% i documenti aventi come data emissione il periodo compreso dal 1° novembre al 15 dicembre 2021.  Il rimborso è dovuto solo se il Socio è in regola con il pagamento dei contributi associativi annuali e nel limite annuale massimo indicato nelle tabelle   presenti nel Regolamento Diarie e Sussidi Medico-Sanitari (tale documento è consultabile nei siti  www.temavita.it e www.amicipersempre.net ). L’erogazione del sussidio avverrà dietro presentazione della relativa domanda scaricabile dai siti sopra indicati con allegato giustificativo di spesa e relativa prescrizione medica (rilasciata da medico di famiglia o specialista) completa di diagnosi e sospetto diagnostico. 

Art. 3 – Soggetti ammessi all’iniziativa 

Possono aderire all’iniziativa tutti e soci regolarmente iscritti a Tema Vita o ad Amici per Sempre. Eccezionalmente i nuovi soci potranno accedere all’iniziativa senza l’obbligo di rispetto del periodo di carenza previsto che è pari a 90 gg. Il genitore socio che lo desidera può coinvolgere nella partecipazione al “Diritto alla prevenzione sanitaria” il figlio minore. Il rimborso relativo sarà a valere:

a) Sul massimale del figlio minore in caso di visite mediche specialistiche (per la mutua Tema Vita);

b) in tutti gli altri casi sul massimale del genitore.


ATTENZIONE

- Tema Vita e Amici per Sempre non rispondono di eventuali disservizi causati dai medici/strutture convenzionate;

- Tema Vita e Amici per Sempre si riservano, a proprio insindacabile giudizio, di sospendere in qualsiasi momento l’iniziativa.