SOCI IN SALUTE La Prevenzione è Benessere

Rimborso spese sanitarie fino al 50%

 Sei pronto a prenderti cura della tua salute? 

Dal 29 aprile al 29 giugno 2024, mettiamo disposizione dei nostri Soci un’opportunità unica per prendersi cura della propria salute e quella dei propri cari.

Grazie a questa campagna di prevenzione offriamo maggiori rimborsi sulle spese mediche rispetto ai nostri regolamenti standard.

 Come funziona? 

1 - Partecipa
Se sei Socio di TEMA Vita non devi fare nulla, puoi prenotare subito la tua prestazione sanitaria!
Invece se non sei Socio ma sei un cliente di Banca TEMA sei già sulla strada giusta!  Puoi associarti subito a TEMA Vita  e non dovrai attendere i 30 giorni di carenza previsti per accedere immediatamente ai servizi della mutua.
 Non sei un cliente Banca TEMA?
 Fissa un appuntamento in una delle filiali più vicine a te (Clicca qui)

2 - Ricevi cure
Puoi sottoporti a visite specialistiche, analisi del sangue, cure fisioterapiche e diagnostica strumentale presso strutture pubbliche o private. Ricorda che se  scegli centri convenzionati , otterrai uno sconto immediato almeno del 10% oltre al rimborso previsto dalla campagna sanitaria.

3 - Richiedi il rimborso:

 Rimborso al 40% in modalità cartacea 
Durante la campagna, i nostri Soci che presentano la domanda di rimborso in forma cartacea riceveranno un rimborso pari al 40% della fattura o ricevuta per le spese mediche sostenute.

 Rimborso al 50% tramite l’area riservata 
Ma c’è di più! Se effettui la richiesta di rimborso tramite l’area riservata del nostro sito internet o dalla APP di TEMA Vita (Clicca QUi), il risparmio aumenterà con il rimborso al 50%.

È semplice, veloce e conveniente; in più  riduciamo le stampe e gli spostamenti a beneficio dell'ambiente! 

 Inoltre, ulterirori vantaggi esclusivi per i Soci: 

Centri Convenzionati
Ricordiamo ai nostri Soci che i centri convenzionati sono particolarmente convenienti. Oltre al rimborso della campagna, questi centri applicheranno uno sconto immediato sulla fattura. Approfitta di questa opportunità! Qui trovi la lista dei centri convenzionati (Visualizza)

Gestione Facile con la Nostra APP
Scarica la APP di TEMA Vita per gestire le richieste di rimborso in modo autonomo. Potrai inviare foto delle ricevute e monitorare in tempo reale lo stato dei rimborsi e dei plafond disponibili. Scarica la APP (Clicca qui)

Anche i Figli Minorenni Beneficiano
Estendiamo questa iniziativa ai figli minorenni dei nostri Soci. Vogliamo sostenere le famiglie e garantire il massimo supporto possibile.

 Non sono Socio TEMA Vita. 

Se non sei ancora un Socio di TEMA Vita, ora è il momento perfetto per associarti!
Ricorda che per diventare Socio, devi essere un cliente di Banca TEMA.

Trovi tutte le info presso la tua filiale Banca TEMA di riferimento, altrimenti visita una filiale presente nelle province di Grosseto, Siena, Arezzo, Perugia e Viterbo (Visualizza elenco).

 I costi 

I costi per associarsi a TEMA Vita variano da 20 euro annui (se sei socio di Banca TEMA e under 30) a 48 euro (se sei solo cliente Banca TEMA e over 30).

 Unisciti a noi e inizia a prenderti cura della tua salute e di chi ami! 

TEMA VITA ETS è l'associazione mutualistica di Banca TEMA che opera a favore degli associati in ambito sanitario, sociale, educativo e ricreativo.

I nostri riferimenti:

Telefono: 0564.444764 - 0564.444765 - 0578.230601 

E-mail: info@temavita.it

 

Leggi il regolamento completo della Campgna di prevenzione sanitaria.

Allegati scaricabili

Regolamento - Campagna Prevenzione Sanitaria 29 aprile - 29 giugno

Tipo: PDF - 90.65 KB

Scarica

Modulo richiesta sussidio sanitario 40%

Tipo: PDF - 144.28 KB

Scarica