• 20 maggio 2021
  • Di  Tema Vita ETS

Assemblea dei Soci di TEMA Vita

L’Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci di TEMA Vita è indetta in prima convocazione per il giorno 10 giugno 2021, alle ore 08:00, presso la Sala Mirto Marraccini di Banca TEMA – Corso Carducci n.14 - Grosseto, e, occorrendo,  in seconda convocazione per il giorno 11 giugno 2021, alle ore 15:00, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO - PARTE STRAORDINARIA

1. Modifica e adeguamento dello Statuto dell’Associazione ai sensi del D. Lgs. 117/2017 e smi ai fini dell’iscrizione dell’Associazione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

ORDINE DEL GIORNO - PARTE ORDINARIA

1. Bilancio esercizio chiuso al 31/12/2020 con relazione di missione e relazione del Collegio Sindacale: deliberazioni relative e proposta di destinazione avanzo di gestione;

2. Ratifica amministratore nominato con cooptazione dal Cda;

3. Approvazione regolamento assembleare ed elettorale;

4. Delibera numero componenti il Consiglio di Amministrazione.

ATTENZIONE: A causa dell’emergenza sanitaria covid-19 l’Assemblea si svolgerà senza la presenza fisica dei Soci che dovranno conferire delega al Rappresentante Designato o esprimere il voto per corrispondenza.

In allegato a questa informativa troverai l'avviso di convocazione completo e la delega da compilare e consegnare in una delle filiali Banca TEMA o direttamente presso la sede operativa di TEMA Vita, in via degli Apostoli 11/B a Grosseto (zona tiro a segno).

Tutta la documentazione pre-assembleare completa è disponibile per la consultazione all'interno dell'area riservata (clicca qui), presso le filiali di Banca TEMA e presso la sede legale ed operativa di TEMA Vita.

Galleria Immagini
Allegati scaricabili

Avviso di Convocazione Assemblea Straordinaria e Ordinaria 2021

Tipo: PDF - 153.16 KB

Scarica

Delega rappresentante designato 2021

Tipo: PDF - 222.25 KB

Scarica