Campagna 14/01/2026
TEMA Giovani: cultura, benessere e sport al centro delle nuove generazioni

Grazie a questa nuova campagna TEMA Vita rafforza il proprio impegno a favore dei giovani Soci tra i 18 e i 35 anni erogando un contributo di 30 euro per sostenere cultura, sport e benessere.

L’iniziativa nasce all’interno di un progetto condiviso con Banca TEMA pensato per offrire un supporto ai giovani del nostro territorio, promuovendo benessere, partecipazione attiva, crescita culturale e attenzione alla qualità della vita.

L’iniziativa è rivolta ai Soci dai 18 ai 35 anni.

Puoi decidere se utilizzare il bonus per te o per tuo figlio minore.

Subito per te 30 euro di bonus  da utilizzare per:

- Biglietti per eventi musicali, teatrali o sportivi in Italia

- Ingressi a musei, parchi naturali, parchi artistici e parchi divertimento

- Acquisto di libri, anche in formato e-book

- Acquisto di materiale sportivo

- Iscrizioni a palestre, centri sportivi o abbonamenti a impianti sportivi

Le spese devono essere sostenute dal 15 gennaio 2026 al 15 marzo 2026, anche se riferite a eventi programmati in date successive.

Il contributo è riconosciuto per un solo acquisto, non è ripetibile e viene calcolato nel limite della spesa sostenuta, fino a un massimo di 30 euro per ciascun socio.

L’importo complessivo messo a disposizione per la campagna è pari a 20.000 euro.

Durante il periodo di campagna, anche i nuovi associati possono richiedere il bonus. 

Leggi il regolamento completo (Clicca Qui)

Non sei ancora Socio?

Iscriviti a TEMA Vita e inizia fin da subito a usufruire dei vantaggi della campagna TEMA Giovani e di tutti i benefici riservati agli associati, come sussidi medici, sostegni alla famiglia, contributi allo studio e numerose altre prestazioni pensate per accompagnarti nelle diverse fasi della vita.

Inoltre, con i nuovi regolamenti 2026, i vantaggi per i giovani Soci si ampliano ulteriormente con il rimborso del 20% delle spese per sedute di terapia psicologica e del 30% delle spese per le visite di idoneità alle attività sportive.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti a TEMA Vita, chiamare il numero 0564.444764 oppure recarti presso tutte le succursali di Banca TEMA.

.